Gli HALF PAST TEN band in concerto per “Il dono di Rossana”

25/05/2019
Gli HALF PAST TEN band in concerto per “Il dono di Rossana”

Cordovado, 25 maggio 2019

In collaborazione con la Pro Cordovado e grazie alla generosa partecipazione degli HALF PAST TEN Band, il 7 giugno alle ore 21 a Cordovado, in Arena estiva di Palazzo Cecchini, si terrà il concerto “La musica è Dono”, un concerto di beneficenza per raccogliere fondi a favore della nostra Associazione.

Rossana ❤️ amava molto ascoltare musica, partecipare ai concerti, condividere con i suoi amici pezzi musicali di vari generi e momenti storici. Per questo abbiamo pensato ad un concerto per ricordarla e per divulgare, anche attraverso uno spettacolo musicale, l’importanza del sostegno alla ricerca scientifica.

Gli HALF PAST TEN, da sempre attenti al sociale, intratterranno il pubblico con un programma che ripercorre le più famose canzoni rock e pop dagli anni sessanta fino ai giorni nostri. Sul palco saranno presenti sette musicisti, due cantanti solisti ed un coro di 4 componenti. Per l’occasione si esibiranno, in qualità di ospiti, anche i Good Vibrations, un quartetto che propone un genere musicale vicino al jazz.

L’ingresso è libero, le offerte raccolte saranno devolute a favore dell’ Associazione, a sostegno della ricerca scientifica sui tumori cerebrali ??‍?

Uno spettacolo musicale ? dedicato a tutte le persone che vogliono trascorrere una serata all’insegna della musica e della solidarietà.