Finale Regionale Under 18 maschile e femminile insieme a "Il dono di Rossana"

22/05/2019
Finale Regionale Under 18 maschile e femminile insieme a

22 maggio 2019

Domenica 19 maggio, presso il PalaPrata di via Volta a Prata di Pordenone, si sono svolte le Finali Regionali Under 18 di volley maschile e femminile. Per la categoria maschile ha vinto Prata mentre per la categoria femminile si è aggiudicata la vittoria la squadra del Chions.

“Il dono di Rossana” era presente come ospite d’onore.
Il presidente Mario ha avuto infatti lo spazio, durante la fase delle premiazioni, per presentare l’associazione, la sua finalità, il progetto di ricerca ed i prossimi appuntamenti che l’associazione organizzerà per sensibilizzare sull’importanza della ricerca scientifica e sulla necessità di raccogliere fondi per finanziarla.

É stato un momento molto emozionante e toccante soprattutto quando lo speaker ha ricordato al pubblico presente chi era Rossana ❤ e quali siano stati i suoi successi sportivi come giocatrice di pallavolo 🏐

Ringraziamo la Federazione Regionale Pallavolo per l’opportunità che ci ha riservato e la sensibilità dimostrata per i temi che ci stanno a cuore: il sostegno alla ricerca scientifica, in particolare la ricerca sui tumori cerebrali.

Nella foto di copertina Mario durante il suo intervento al PalaPrata.