Note di Speranza per ...

29/11/2019
Note di Speranza per ...

Sesto al Reghena, 30 novembre 2019

…Per concludere con un evento imperdibile un anno ricco di iniziative e soddisfazioni… Per vivere le emozioni che solo la musica può trasmettere… Per soffermarsi in momenti di riflessione… Per stare insieme… Per donare a sostegno della ricerca scientifica… Per continuare a mantenere vivo il ricordo di Rossana…

Per tutto questo vi aspettiamo al concerto di beneficienza “Note di Speranza”, che si terrà presso l’Auditorium Burovich di Sesto al Reghena sabato 14 dicembre alle ore 21:00.

A farla da padrone la musica degli Half Past Ten Band, complesso di 14 amici dal variegato background musicale, tra strumentisti e voci, che eseguiranno pezzi iconici del rock e del pop dagli anni ’60 ad oggi, spaziando dai Pink Floyd a Cesare Cremonini, da Elvis agli Imagine Dragons e da Bruce Springsteen a Fiorella Mannoia. Ad accompagnare lo spettatore in questo viaggio tra le note di speranza anche le letture dal tono riflessivo dell’attrice Marta Capponi.

All’ingresso i nostri volontari raccoglieranno il vostro libero contributo, per continuare a dare linfa vitale alla ricerca e speranza a tutti i giovani che, come fece Rossana, stanno combattendo contro il terribile demone della malattia.